GRANDE FESTA AL CIRCUITO INTERNAZIONALE D'ABRUZZO - 5 PROVA COPPA ITALIA KARTING
Da sx a dx : gli imprenditori Sergio Ferrante e Franco Giuliani - sindaco Angelo Di Nardo - Direttore Circuito Internazionale d'Abruzzo Nicola Maccaferro - Luigi Mancini rappresentante holding proprietaria del Circuito - Avvocato Francesco Terra - assessore allo Sport Sorgetti Antonio .
Il Sindaco Angelo Di Nardo continua nel suo giro minuzioso ed accurato di tutto ciò che ruota nel proprio territorio per averne contezza particolare , vederne le criticità , le potenzialità e cercare di assecondarle ed accompagnarle soprattutto nella loro crescita .
In questo giro e' accompagnato dal neo assessore allo Sport , davvero uomo di sport , ex giocatore e appassionato di calcio ha militato anche nella squadra gialloverde . Sorgetti e' entusiasta per la carica che ricopre ed e' determinato a dare tutto se stesso per servire i cittadini al meglio .
Al di là dell'importanza che qualunque manifestazione sportiva rappresenta per chi l'organizza , devo sottolineare che avere una struttura sportiva di questo livello e' un vanto ed un orgoglio per la nostra città e quindi bisogna consolidarla perchè l'investimento fatto dal privato abbia le dovute ricadute positive sia per lui che per l'intera comunità .
Lo sport in generale muove masse e rende anche una città attrattiva soprattutto per i residenti ma anche per il richiamo che esso può avere se praticato a certi livelli .
La struttura " Circuito Internazionale D'Abruzzo " e' moderna ed ha tutti i canoni per crescere ma bisogna trovare il metodo di consolidarla e supportarla soprattutto con un adeguato marketing . Bisogna proporre pacchetti turistici che per esempio tengono conto della la massa di amatori di questo sport , non ho dubbi che il neo assessore Sorgetti Antonio riesca a portare quell'entusiasmo di cui lo sport non può fare a meno .
Approfitto per complimentarmi col neo assessore Sorgetti per la carica che riveste che oltre allo Sport ed alle politiche Giovanili comprende le deleghe alla Toponomastica - Ambiente - Viabilità - Sistema Idrico - Demanio ed infine Manifestazioni .
Commenti
Posta un commento