ULTIMORA : ORTONA TORNA A CONTARE NEL COMITATO RISTRETTO DEI SINDACI DELLA ASL



Nella riunione di oggi per l'elezione del comitato ristretto dei Sindaci della ASL il Sindaco di Ortona e' stato eletto come componente . 
Il Sindaco l'aveva messo come suo impegno per fare di tutto per tornare a far tornare a contare Ortona in questo delicato settore .

Commenti

Post popolari in questo blog

GENTILE DIRETTORE - RISPOSTA A NANDO MARINUCCI AUTORE DI UN ARTICOLO SULL'OSPEDALE DI ORTONA

L'Amministrazione del Sindaco Angelo Di Nardo si caratterizza per l'assoluta diversità da quella del suo predecessore Leo Castiglione

ASSALTO AL PORTAVALORI DI L'AQUILA -AMMINISTRATORE IL SINDACO ANGELO DI NARDO - BOTTINO 400000 EURO