PRESIDENTE E LISTA DEL CXDX PER LE ELEZIONI PROVINCIALI - CANDIDATO PRESIDENTE SINDACO ORTONA ANGELO DI NARDO


 Il 15 Marzo è una data particolarmente importante per la città di Ortona perchè si vota per il rinnovo del Presidente Provinciale della provincia di Chieti e i suoi Consiglieri .

Dicevo importante perchè la Provincia ha la cassaforte per quanto riguarda la manutenzione delle strade provinciali e considerando che Ortona ha 54 contrade con una quantità rilevante di strade provinciali si può immaginare la chiave di svolta per la nostra città . 

Il Sindaco di Ortona Angelo Di Nardo e' stato designato candidato presidente perchè giovane , intraprendente , imprenditore che da lavoro a centinaia di ortonesi e perchè si voleva riconoscere l'importanza della nostra città nello scacchiere regionale .

Questa e' un'occasione per la nostra città di tornare veramente a contare e per il bene complessivo dei nostri cittadini , mi auguro che tutti i Consiglieri comunali di Ortona al di la delle appartenenze sostengano compattamente il Sindaco Di Nardo che potrebbe rappresentare una svolta per tutta nostra comunità .



 


Scorrendo la lista del cx dx la nostra consigliera Alice Di Maio e' candidata a sostegno del Sindaco Angelo Di Nardo .

Le elezioni riservate solo ai consiglieri comunali compresi i sindaci vedranno all'opera i 104 comuni che fanno parte della provincia di Chieti e ripeto l'importanza della compattezza dell'intero nostro consiglio comunale che potrebbe fare la differenza e regalarci ciò di cui la nostra città ha davvero bisogno . 

Commenti

Post popolari in questo blog

Comunicato stampa - Comunicato elettorale Ilario Cocciola

GENTILE DIRETTORE - RISPOSTA A NANDO MARINUCCI AUTORE DI UN ARTICOLO SULL'OSPEDALE DI ORTONA

L'Amministrazione del Sindaco Angelo Di Nardo si caratterizza per l'assoluta diversità da quella del suo predecessore Leo Castiglione